Come poter essere più vicini a chi visita il nostro sito in cerca di informazioni e vuole una risposta veloce alle proprie richieste? Ecco la novità che abbiamo introdotto.
Una novità apparentemente semplice, ma che per noi significa poter rispondere con maggiore immediatezza a chi ci scrive: una chat semi-automatica.
Diciamo “semi-automatica” in quanto abbiamo deciso che le persone che si interfacciano con noi non debbano parlare con un bot, ma con uno dei nostri esperti. Il bot avrà solo il compito di dare il benvenuto e di raccogliere la prima richiesta. Lo potrete trovare in tutte le pagine del nostro sito, in basso a destra, come visibile dall’immagine qui sotto.
Nella chat sarà possibile inserire la propria domanda e, nel caso uno dei nostri tecnici sia in linea, si potrà avere un riscontro immediato e veloce. In caso contrario, sarà sufficiente lasciare la propria richiesta e un indirizzo e-mail e si verrà ricontattati.
Alla chat abbiamo affidato il compito di informare in maniera chiara anche in merito ad eventuali promozioni attive o altre informazioni importanti, come nel caso qui sotto.
Cosa aggiungere? Speriamo che questo servizio risulti utile ed apprezzato.
A presto, il team EOST